L’azienda è stata fondata da Cosimo Campa, grazie all’esperienza di famiglia e a 43 anni circa di attività di carrozziere sia in Italia che all’estero, anche in casa Opel in Germania.

Il Centro Vendita e Servizi per l’auto CAMPA

nasce negli anni ‘80, con l’apertura di un’autocarrozzeria di proprietà a Sanarica (LE), e nel novembre 2004 l’azienda si espande su 3500mq di cui 1200mq coperti spostandosi a Poggiardo.

Il Centro Vendita e Servizi per l’auto CAMPA

facilita le attività di compravendita e noleggio di Auto Usate, Mini Auto (da guidare senza obbligo di patente), Moto e tanti altri servizi riguardanti il mondo delle 4 e delle 2 ruote.

La sua vetrina offre un’ampia gamma di veicoli che possono soddisfare le richieste più disparate, anche le più particolari, e ad uno staff qualificato è in grado di rispondere a tutte le domande.

Il suo obiettivo è quello di garantire servizi a 360° per l’auto e proporre una vetrina sempre aggiornata, semplice e facile da consultare.

Grazie al supporto telefonico e alla nostra casella email, garantisce una consulenza completa e costante, in modo da indirizzare al meglio il visitatore nella propria ricerca e scelta.